"Ogni pelliccia ha la sua storia...
Un valore affettivo, non solo reale."

pulitura pellicce e capi in pelle

per ridare splendore ai capi pregiati

pulitura pelliccia

La pulitura di una pelliccia è un processo complesso e delicato, che può essere effettuato solo da un team di specialisti, combinando le tecniche tradizionali, l'esperienza e le tecnologie più avanzate, in modo da garantire una lunga vita ai tuoi valori.

Scopri con noi perché questo trattamento è così importante e affida alla nostra Azienda la tua pelliccia e i tuoi capi in pelo: noi sapremo come pulirli al meglio, come fossero nelle tue mani.

PERCHÉ PULIRE LA PELLICCIA?

Una pelliccia può essere bella e attuale per molti anni, passando anche di generazione in generazione: ma occorre prendersene cura nel modo adeguato e con costanza. Se la pelliccia viene pulita ogni anno, la pelle non diventerà rigida e il pelo resterà morbido e della consistenza originale: così sarà sempre un piacere indossarla, come fosse nuova. E, se un giorno il suo design non ti sembrerà più attuale, potrai farla rimettere a modello dal tuo pellicciaio di fiducia.

SE NON PULISCO LA PELLICCIA, COSA ACCADE?

pulitura pellicce Milano

Come un qualsiasi capo indossato, anche la pelliccia deve essere pulita. Se viene riposta nell'armadio, senza essere sottoposta a pulitura, rischia di rovinarsi irrimediabilmente, per l'aggressione di tarme e altri agenti infestanti.

Non c'è trucco: ecco come si presenta una pelliccia trascurata nella pulitura e una che invece è stata sempre pulita con cura.

OGNI QUANTO VA PULITA?

Che sia stata indossata spesso o più di rado, è importante che la pelliccia venga sottoposta a pulitura ogni anno: solo così potrà "invecchiare" senza mostrarne i segni. L'ideale è portarla a pulire intorno al mese di marzo, così da essere pronta per essere indossata, in tutta la sua bellezza, quando arriverà di nuovo la stagione fredda.

ACCESSORI IN PELO

Pulitura accessori in pelo

Anche gli accessori in pelo devono essere puliti con cura: colli, polsi, manicotti, interni, stole, coperte e tappeti richiedono la mano di uno specialista e i trattamenti adeguati.

I CONSIGLI DELL'ESPERTO: LA PULITURA

Per non rovinare una pelliccia, è sempre meglio evitare il-fai-da-te, soprattutto nella pulitura: mai, quindi, cercare di smacchiarla; inoltre, è consigliabile non lavarla da sé, né cercare di ammorbidirne la pelle con olii o altri trattamenti.
Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno, uno dei nostri esperti sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande.

ATLANTIC FUR SERVICE ITALIA sas | 1/A, Via Resegone - 20159 Milano (MI) - Italia | P.I. 09673650157 | Tel. +39 02 606292   - Tel. +39 02 606262 | Fax. +39 02 6081061 | atlanticfur@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite