Atlantic Fur Service Italia

"Ogni pelliccia ha la sua storia...
Un valore affettivo, non solo reale."

"OGNI PELLICCIA HA LA SUA STORIA...
UN VALORE AFFETTIVO, NON SOLO REALE."

custodia pellicce e capi in pelo

sicurezza e garanzia

custodia pellicce Milano

Può apparire banale, ma non lo è: una pelliccia non può essere conservata semplicemente nell'armadio di casa, in tutte le stagioni.

Per essere al riparo dagli attacchi dei parassiti e conservare la giusta consistenza di pelle e pelo, occorre conservarla nella stagione più calda (primavera-estate) in luoghi speciali.

Scopri come avviene il nostro servizio di custodia: efficiente e sicura, grazie all'Assicurazione che caratterizza tutti i tuoi capi.

DOVE VENGONO MESSE IN CUSTODIA LE PELLICCE?

Per garantire la giusta protezione, le pellicce e i capi in pelo richiedono la giusta combinazione di temperatura e umidità: a questo servono i nostri speciali caveau, che gestiamo con perizia ed esperienza. In questo modo, grazie a trattamenti specifici, la tua pelliccia potrà "riposare" in attesa della stagione fredda, in un ambiente ideale e del tutto sicuro.

COME GARANTIRE CHE LA MIA PELLICCIA NON VADA PERSA?

La nostra Azienda gestisce tutto il flusso del lavoro con estrema precisione e trasparenza, a garanzia del cliente: al momento della consegna, infatti, a ogni capo viene assegnato un numero specifico, che lo contraddistingue; tramite talloncino, questo numero viene fissato sulla pelliccia, mentre un'identica ricevuta viene consegnata al proprietario, con tutti i dati necessari. Così c'è precisa corrispondenza tra ogni pelliccia e la persona a cui appartiene.

COS'È L'ASSICURAZIONE DELLA CUSTODIA ATLANTIC FUR?

Per proteggere al meglio i valori che ci vengono affidati, ogni pelliccia o capo in pelo deve essere assicurato per tutta la durata della custodia, secondo la cifra che il cliente ritiene più opportuna. Abbiamo diverse soluzioni in ambito di assicurazione, che possono essere discusse a seconda delle differenti esigenze di chi decide di affidarsi a noi.

I CONSIGLI DELL'ESPERTO: LA CUSTODIA

Pelle e pelo devono essere "custoditi" con cura: perciò non bisogna mai conservare pellicce o altri capi simili in ambienti "estremi", come la cantina o il solaio, altrimenti rischieranno di prendere cattivi odori e di rovinarsi irrimediabilmente. Allo stesso modo, occorre tenere la pelliccia lontano da fonti di calore; l'errore tipico è rientrare a casa dopo una passeggiata nella neve e mettere la pelliccia ad "asciugarsi" vicino a un calorifero: così il cuoio si seccherà e il capo risulterà rigido una volta indossato. Attenzione anche all'armadio di casa: durante la stagione invernale, quando usiamo abitualmente la pelliccia, meglio tenerla fuori dalla sua custodia (soprattutto se di plastica), dandole il giusto spazio, senza che venga troppo "compressa" dagli altri capi.

Share by: